fbpx

Coronavirus! Un male dei nostri giorni!?

Visualizza video: https://youtu.be/zd58aLCCTuQ

In momenti particolarmente difficili è giusto ricordare, anche attraverso le nostre attività, quello che sta accadendo.

Tutti dobbiamo fare la nostra parte!

Vi racconto nel video di una piccola esperienza personale.

Sollecito tutti ad attenersi alle disposizioni fornite del Ministero della Salute e che saranno date in futuro.

Vi fornisco in questo video anche degli spunti sui quali riflettere e poter così migliorare il nostro attuale stato di preoccupazione e angoscia.

Cosa c’è poi di meglio, restando forzatamente a casa, che leggersi un buon libro? “Sogni sospesi nel vento” è una storia che vi accompagnerà attraverso le vostre preoccupazioni, fino ad un messaggio di speranza che emergerà alla fine e che in ognuno di noi non deve mai mancare.

La riflessione e la preghiera va a tutte le persone che soffrono e si trovano i condizione di affrontare questa calamità affidandosi ai medici e agli infermieri che, nonostante le carenze (a causa), sono costretti a svolgere turni massacranti.

Incominciano a giungere progressivamente notizie di persone conosciute che ci lasciano, non tutte purtroppo sono anziane!

Nel mio ormai noto ottimismo mi auguro che tutto finisca presto! Si ipotizza purtroppo una durata più lunga di quella che i politici hanno preventivato! Ne avremo fino in estate!

fiorenzo

Libero Professionista. Mi occupo da decenni di sicurezza sui luoghi di lavoro (D.lgs 81/08) e altro. Appassionato di montagna (ho insegnato alpinismo nelle scuole del CAI come Istruttore Sezionale, Regionale e Nazionale). Sono iscritto alla SAT (sez CAI).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.