Ivan online: “Sogni sospesi nel vento”

Finalmente Ivan è online!

Vi chiederete chi è Ivan!?

Dopo molte riflessioni, in pochi mesi sono riuscito a pubblicare il mio primo libro.

Tra i molti soggetti che mi frullavano in testa, questo personaggio mi sembrava il più adatto a fare il suo debutto.

Il perché di questa scelta è legato al fatto che è ispirato sia a un mio cammino di fede sia di lavoro. Le mie esperienze mi hanno poi portato ad articolare il racconto, attraverso momenti di profondo dolore, ma nonostante questo, ci sono numerosi momenti di luce e speranza fino a quando, alla fine, si evidenzia una materializzazione della vera positività della vita: nonostante le disgrazie e avventure ci può essere un fine più grande che da pace e rasserena il nostro cammino.

Non so che sentimenti il lettore proverà leggendolo; devo dire che, dalle prime reazioni, le emozioni si sono sprecate! … non ne sono uscito indenne neppure io!

Su Amazon cercando il titolo “Sogni sospesi nel vento” oppure cercando Fiorenzo Bertolotti potrai trovare sia la versione cartacea sia l’ebook. Si potrà visionarne un estratto e se sei abbonato a Prime di Amazon, la versione ebook è gratuita.

fiorenzo

Libero Professionista. Mi occupo da decenni di sicurezza sui luoghi di lavoro (D.lgs 81/08) e altro. Appassionato di montagna (ho insegnato alpinismo nelle scuole del CAI come Istruttore Sezionale, Regionale e Nazionale). Sono iscritto alla SAT (sez CAI).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.