Ciak, si comincia!

E’ possibile un business che si basa su pochi spiccioli iniziali o addirittura senza investimento? E’ possibile che importi limitati, per non dire ridicoli porti a dei business miliardari?

Risultati immagini per marchio microsoftEppure Bill Gate ha cominciato in cantina con quattro apparecchiature che a vederle oggi fanno sorridere!

Risultati immagini per immagini apple melaEppure Steve Jobs quando ha presentato il suo primo “catorcio” faceva ridere! Anche lui ha incominciato in cantina, proprio come Bill e negli stessi anni!

Risultati immagini per marchio ikeaEppure quando Ingvar Komprad giocava con i suoi mobiletti da quattro soldi, nessuno avrebbe ipotizzato che conquistasse il mondo con la sua Ikea!

Eppure quando Michael Dell incominciava a mettere insieme vitine e lamierini per creare Risultati immagini per marchio dellhardware, nessuno gli avrebbe dato fiducia, ce n’erano già abbastanza!

Risultati immagini per marchio facebookEppure quando Mark Zuckerberg, giusto per restare in attualità, quando presentò il suo progetto (facebook) ai suoi amici e colleghi studenti, non tutti l’hanno assecondato e condiviso, in un primo momento furono solo quattro ma uno di loro, saggiamente si fece consigliare dal padre, esperto promotore finanziario che lo sconsigliò, anzi gli intimò di non frequentarlo più perdendo in pochi mesi la possibilità di guadagnare milioni di dollari!

Risultati immagini per lampadina ideaSi evince da questo che oltre alla genialità e alla fantasia di questi, ci fosse anche la loro capacità di guardare avanti e vedere lontano! Ma quello di cui soprattutto hanno fatto tesoro, è stato il loro coraggio! Una volta compreso, una volta immaginato i benefici e i riscontri che il loro progetto poteva dare, hanno agito! Non hanno certo aspettato pacche sulle spalle o feste in piazza, hanno proceduto per la loro strada sapendo di essere i primi, diventando leader, conquistando mercati che prima non esistevano, raggiungendo utili solo poco tempo prima impensabili! In parole povere furono visionari e longimiranti!

Si poteva immaginare quarant’anni fa che una combinazione di numeri potesse dare degli effetti tali da far funzionare in un certo modo un qualche aggeggio elettronico? Eppure Bill Gate l’ha pensato mentre, dopo milioni di tentativi realizzava, dopo il Basic il DOS (quello che viene considerato da tutti il padre dei sistemi operativi a grande diffusione per PC).

Si poteva pensare che uno scatolotto compatto, che costava molto di più di quelli della IBM potesse diventare il re dei PC per grafici, ingegneri e architetti di tutto il mondo ma soprattutto, che un piccolo aggeggio (iphone) che stava in una mano, arrivasse a svolgere più funzioni che la mente potesse immaginare? Eppure Steve Jobs immaginò, pensò e realizzò cose che neppure gli stretti collaboratori compresero! Tanto è vero che l’amministratore della sua società lo ebbe pure licenziato!

Si poteva pensare che quattro mobiletti messi in una sorta di scatola di montaggio potessero invadere il mondo? Eppure Ingvar Komprad ci pensò, li realizzò e li distribuì costruendo un impero ora conosciuto in tutto il mondo!

Si poteva pensare che costruire scatolette standard tutte uguali per farci stare dei PC potesse portare al successo? Eppure Michael Dell realizzò un business su questo e su altre cose omogenee!

Immagine correlataE cosa vogliamo dire degli attuali media? Dopo Facebook ne vennero a decine, oggi si fa presto a metterne sul mercato uno nuovo, tantissimi compiono realizzazioni davvero invidiabili, magari potrebbero essere migliori ma, Mark Zuckerberg fu il primo ad immaginarlo, a pensarlo in quel modo ed il primo ad avere quel successo!

Da questo si evince la loro grande intuizione e la capacità di proporre al momento opportuno un qualcosa che prima non si immaginava di avere bisogno e che poi diventava indispensabile (così oggi è quello che crediamo nei confronti degli attuali iphone o smartphone o tablet)! E il risultato è che dispensiamo ai loro creatori milioni di dollari!

I mezzi attuali ci mettono a disposizione risorse che consentono di conoscere e valutare tutto quello che ci circonda, e le nuove tecnologie stanno cambiando il modo di vivere, di comprare, di passare il nostro tempo.

Si parla oggi sempre di più di Network Marketing e Multilevel, trovando tantissime proposte in merito. Le vendite, intese in modo tradizionale, si stanno sempre più diradando finch’è spariranno! Si sta già sperimentando come si possa comprare e ricevere in poche ora ogni cosa che desideriamo e senza spese di spedizione!

L’idea di poter risparmiare, guadagnare, fare business con i mezzi a disposizione è allettante, ci fa andare in fibrillazione! Così come è facile provarci, basta andare in Internet! Depositando qualche soldo chissà dove, ascoltando qualche supposto esperto con la promessa di ritorni milionari è invitante! Così come è facile tentare la illusoria fortuna, è altrettanto facile ritrovarsi in breve tempo a perdere quanto abbiamo investito oltre che aver perso il nostro tempo e spento le nostre illusioni!

Molti sono i visionari presunti ma pochi quelli veri, coloro cioè che seriamente e correttamente mettono a disposizione le loro qualità tramutandole in risorse utili alla comunità e a tutti gli individui che ne fanno parte!

Vi voglio qui menzionare il sistema (o progetto) che un personaggio, nel giro di pochi anni, sperimentando e confrontandosi con migliaia di persone, è riuscito a realizzare, qualcosa che funziona e che può aiutare tantissime persone a realizzare i propri sogni.

Cashback CardIl sistema consente di: risparmiare ottenendo un ritorno economico immediato ad ogni acquisto (alimentari, benzina, gas, elettricità, viaggi, accessori auto, telefoni, ristoranti, vacanze, …) effettuato (cash-back: ritorno di soldi); accumulare punti (shopping-point tramutabili in soldi sonanti) per ulteriori acquisti scontati; ottenere premi di segnalazione (bonus amicizia) e soprattutto poter fare del bene in giro per il mondo attraverso a delle fondazioni affidabili e controllate.

Chi è costui? Qual è il sistema? Come si accede? Tutti possono aderire?

Attraverso al link che ti indico sotto puoi accedere ad un mio sito e conoscere qualcosa di più sul sistema e su di me. Se la cosa pensi ti possa interessare, ti aiuterò a comprendere e a sviluppare una tua rete che ti possa dare un piccolo reddito aggiuntivo o un business più consistente, sta a te scegliere.

https://mysite.lyconet.com/Fiorenzo-Bertolotti/

…dimenticavo, l’accesso al sistema è completamente gratuito!

…e per gli investimenti ne riparliamo!

NB: non avere fretta, non è una bufala, non è un sistema truffaldino! Iscriviti a questo sito e attendi informazioni che presto ti arriveranno oppure, se sei impaziente, iscriviti in forma gratuita nel mio team cliccando sulla voce “Altre Informazioni” alla sezione “PARTECIPA ANCHE TU” che ti appare a destra di: https://mysite.lyconet.com/Fiorenzo-Bertolotti/. Riceverai l’accesso immediato e usufruirai fin da subito dei vantaggi base del mondo Lyoness! Inoltre sarai incluso a eventi formativi gratuiti che potrai utilizzare per crescere nel tuo network marketing! Sarai inoltre incluso nel mio gruppo Watsapp dove potrai ricevere informazioni riservate ai partecipanti al mio team!

Ciao, a presto

 

fiorenzo

Libero Professionista. Mi occupo da decenni di sicurezza sui luoghi di lavoro (D.lgs 81/08) e altro. Appassionato di montagna (ho insegnato alpinismo nelle scuole del CAI come Istruttore Sezionale, Regionale e Nazionale). Sono iscritto alla SAT (sez CAI).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *