Sogni sospesi nel vento

L’amore oltre i confini di ogni immaginazione

Nuovo romanzo pubblicato!!!

Finalmente è online il mio nuovo lavoro.

È un libro ambientato quasi interamente nella ex Jugoslavia.

La guerra dei Balcani ha lasciato nelle persone un solco di sofferenza profondo mai cancellato, ha seminato divisioni, separazioni e sofferenze ad ogni livello.

Un racconto emozionante che vi passa dentro! I fatti e gli avvenimenti rendono la lettura avvincente, addentrarsi toglie il respiro ed emoziona l’animo.

I personaggi vivono nella Bosnia Erzegovina ed il testo incomincia a raccontare di loro iniziando poco prima dell’inizio della sanguinosa guerra civile. Il lettore si trova a sperimentare angosce, sofferenze ed emozioni come vivesse in prima persona.

Il protagonista, attraversa violenze, sofferenze, fatiche e angosce, senza mai lasciare spazio allo sconforto e, supportato da ferrea speranza per un domani migliore, scopre la Fede, diventa strumento per una scoperta d’amore impensabile, per una nuova vita feconda e gioiosa.

Una luce che si scopre soltanto alla fine del racconto e ci potrà seguire ed illuminare nelle scoperte che ancora la vita ci riserva! Il lettore, volendo, tra le righe, può ricevere aiuto per scoprire il proprio senso interiore.

Merita di essere letto e diffuso, a contrastare ogni forma di negazione e pessimismo che ognuno, spesso inconsapevolmente porta in se!

Alla fine ci si ritrova pervasi da una luce positiva di speranza, nonostante le disavventure giornaliere!

Puoi visionarlo e se ti piace puoi richiederlo: cliccando qua