fbpx

Grande ritorno!

Grosse novità sul web!

Sono ritornato a pubblicare un articolo dopo molto tempo!

Dopo due anni due anni e mezzo di assenza sul mio sito, ritorno a pubblicare qualcosa.

Spinto da evidenti richieste che mi sono state portate soprattutto dalla frequenza sui social.

In questi due anni di riflessione sono riuscito a comprendere quello che più è importante e che vale la pena di approfondire.

Mi sono chiesto spesso in questi anni se valesse la pena continuare con lo stesso impegno oppure abbandonare tutto.

La scelta è stata pressoché scontata, ne è uscito questo! Clicca qui!!!

Troviamo oggi un fenomeno socialmente molto diffuso che riguarda il tempo passato sui social da parte della stragrande maggioranza delle persone, è diventato quasi una dipendenza.

I social, nel frattempo, sono variati e cresciuti, sono diventati un prodotto dominante del nostro tessuto sociale,

Dapprima un passatempo, ora vengono utilizzati per ogni cosa, non ci si muove se non si consulta, si condivide, si parla, …

Nuovo atteggiamento verso il futuro!

Naturalmente in questi in questi due anni di riflessione ho cercato di non abbandonare completamente il mio know how lavorativo, cosa che cercherò di fare in un secondo momento, magari con più calma e concepito in modo diverso.

Nel frattempo, però ho prodotto alcune cose che ritengo possano essere importanti, attraverso il web e attraverso i social.

Mi sono dedicato al Self Publishing, ho pubblicato dei libri e tramite Amazon e sono riuscito a creare un certo giro di clientela selezionata.

Ho poi cercato di sviluppare alcune proposte che, come dicevo, possono essere interessanti e aiutare molte persone.

Queste gireranno sui social e sono proposte per persone che stanche di navigare sui social e perdere tempo vogliono ottenere dei risultati concreti dal loro tempo.

Vogliono sostanzialmente riuscire a trarre dei vantaggi dalla loro permanenza sui social e quindi leggendo, condividendo e sviluppando alcuni concetti migliorare così la loro vita la loro esistenza.

Visto anche le difficoltà del nostro tempo, ho ritenuto importante fare queste proposte.

Novità e sorprese

Di cosa si tratta?

Tutto parte dalla meditazione e da quella ho creato un percorso che si presta per chiunque intende migliorare la propria esistenza, sia dal punto di vista spirituale che mentale o materiale.

Naturalmente molte di queste le troverete in forma gratuita e come detto, tutto incomincerà dalla meditazione. Se poi mi seguirete potrete ottenere molto molto di più!

Non sarà un viaggio di solo la meditazione anzi mi soffermerò molto poco su questo concetto essendoci già dei prodotti, delle strutture, dei personaggi e dei guru che sviluppano queste modalità e concetti affini molto bene.

Non starà a me spiegarvi dettagliatamente come va fatto un certo tipo di meditazione ma quella che vi proporrò e che troverete sui social sarà una meditazione mirata alla pratica e su come ottenere determinati risultati.

Come detto precedentemente, avrete delle sorprese e come tali resteranno!

Anticipo solo che partendo da questa meditazione pratica si potrà spaziare verso la spiritualità alla quale sarà molto legata.

Ma parliamo di un certo tipo di spiritualità, volta a ritrovare quello che c’è dentro ognuno di noi quindi a scoprire un qualcosa che si era perso e che probabilmente ha un grande desiderio di essere rimesso a nudo e sviluppato in modo nuovo e più consono ai nostri giorni e alla nostra personalità.

Naturalmente vi terrò informati e potrete seguirmi anche sui social, scoprire tutto quello che vi proporrò

Naturalmente vi invito, se ancora non l’avete fatto a scaricare il pdf gratuito sulla meditazione pratica che vi propongo.

Lo potete fare cliccando sul link qua sotto:

Fallo subito!

Se sei interessata/o a mantenerti in contatto con me, iscriviti al mio blog utilizzando lo spazio in alto a destra. Riceverai una email ogni qualvolta ci sarà una variazione sul sito (articoli, aggiornamenti o altro).

Se vuoi ricevere materiale, novità, aggiornamenti, informazioni, compila il form qua sotto e inviamelo subito!

 

fiorenzo

Libero Professionista. Mi occupo da decenni di sicurezza sui luoghi di lavoro (D.lgs 81/08) e altro. Appassionato di montagna (ho insegnato alpinismo nelle scuole del CAI come Istruttore Sezionale, Regionale e Nazionale). Sono iscritto alla SAT (sez CAI).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.