fbpx
Montagna

La felicità come obiettivo! Provaci!

La felicità per voi ora!

Tramonto sulla PresanellaMi risuona spesso in testa questo titolo di un libro letto tanti anni fa e che intendo rileggere presto.
Forse questo è un obiettivo a cui vorremmo arrivare presto tutti.
Eppure, non è proprio difficile!

L’uomo per sua natura è nato per essere felice, nessuno escluso! Siamo nati perfetti e non lo sappiamo anzi, spesso facciamo di tutto per diventare infelici!

Forse nutriamo aspettative troppo elevate per le nostre possibilità o forse ci aspettiamo che la vita ci dia cose che appartenevano ai nostri sogni e non si sono realizzate.

Che tu sia giovane o diversamente tale, prendi consapevolezza che il tuo tempo non è ancora terminato! Hai ancora della strada da fare!

Abbiamo tutto il tempo per raggiungere pienamente la felicità, se già l’abbiamo provata, possiamo migliorare e se ancora non ci siamo, pensa di essere in cammino, andiamo verso quella meta, quell’obbiettivo tanto agognato e desiderato!

Ma davvero vuoi essere felice? Davvero desideri incamminarti verso quella meta?

Spesso non ci rendiamo conto che per farlo dobbiamo camminare, rivolgerci verso quell’obiettivo, perseguirlo e avvicinarci piano piano.

Immagina di trovarti in un certo luogo e non ti piace, non ti gratifica e senti di doverne trovare un altro migliore.

Aspetti forse la carrozza reale che ti porti dove desideri? Se così fosse, dovresti aspettare parecchio per averla non credi?

Forse la cosa migliore è che tu, una volta identificato il luogo da raggiungere, ti metta in cammino.

Così facendo, forse un giorno arriverai! Magari potrai andare oltre e trovare ancora di meglio oppure fermarti e costruire qualcosa di importante in quel luogo ma se non incominci a camminare, difficilmente qualcosa in te potrà cambiare!

Così deve essere visto anche l’obiettivo di essere felici, se ancora non sei pienamente felice, forse ti devi mettere in cammino, forse il restare pregiudica il tuo raggiungimento a quell’obiettivo! Muoviti, sei ancora in tempo, fallo! Presto!

Se vuoi io posso aiutarti in questo, sarà impegnativo forse all’inizio ma potrai trovare anche momenti in discesa e riposare, incomincia a camminare e scoprirai cose straordinarie!

Vai qui e scarica gratuitamente il pdf che ti consentirà di effettuare i tuoi primi passi verso i tuoi nuovi obiettivi!
Questo sarà per te solo l’inizio, altre sorprese arriveranno a te, devi solo incominciare!
Usa questo link: http://free.meditaeottieni.it

fiorenzo

Libero Professionista. Mi occupo da decenni di sicurezza sui luoghi di lavoro (D.lgs 81/08) e altro. Appassionato di montagna (ho insegnato alpinismo nelle scuole del CAI come Istruttore Sezionale, Regionale e Nazionale). Sono iscritto alla SAT (sez CAI).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.